Informazioni utili

Le sedi dello Studio Radiologico Oggero si trovano a Bordighera in via Romana, 40 e a Ventimiglia, in piazza Cesare Battisti, 34.

Orari di apertura

Il centro medico di Bordighera è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario continuato 8.00 – 18.30 mentre al sabato è operativo al mattino nella fascia oraria 8.00 -14.00.
La sede di Ventimiglia è invece aperta dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 16.00.

Il giorno dell’esame/visita

Il giorno della visita, dell’esame e/o della terapia è necessario presentarsi all’ufficio accettazione 10 minuti prima per espletare le pratiche burocratiche.

Per consentire un’ottimale gestione dei tempi di attesa e nel rispetto degli altri pazienti e del personale della struttura, qualora si fosse impossibilitati a presentarsi il giorno dell’appuntamento, si è vivamente pregati di preavvisare al numero di telefono 0184 261331.

Consegna dei referti e disponibilità dei risultati

I referti vengono consegnati direttamente all’interessato o a persona delegata, in tal caso il foglio del ritiro dovrà portare in calce la delega opportunamente firmata, oppure possono essere scaricati direttamente online.
La data di ritiro dei referti è specificata sulla ricevuta consegnata al momento dell’accettazione. Il termine massimo per la predisposizione dei referti in base alla complessità degli esami è variabile da 1 a 3 giorni lavorativi. Per gli esami ecografici di norma, i referti, vengono consegnati al termine della erogazione degli stessi. In particolari situazioni ed in deroga ai normali tempi di lavorazione, è prevista se concordata la consegna urgente dei referti.

Scarica il modulo ritiro referti

Ritiro referti online

Previo accordo in fase di esecuzione dell’esame, è possibile scaricare il referto accedendo alla piattaforma dedicata.

Scarica il regolamento

Scarica l’informativa


La nostra segreteria è lieta di fornirvi ogni supporto e informazione di carattere generale.
Potete contattarci al numero: 0184 261331.